Passa ai contenuti principali

poca produttività

 Lavorando nelle aziende, uno dei principali problemi che tanto spesso troviamo, e che altrettanto spesso viene sottovalutato, è una grande confusione nei flussi produttivi.

Cosa vuol dire? Che per tirar fuori un risultato viene sprecato tempo, risorse e materiali, si riducono gli utili, le persone sono di cattivo umore (perché quasi a nessuno piace non portare risultati) e si accettano sconfitte e rallentamenti definendoli inevitabili.

Ma quali sono le cause alla base di questa confusione? E, soprattutto, come si risolvono?

abbiamo delle soluzioni totalmente pratiche, con molte soluzioni per vedere la confusione e sapere come gestirla recuperando tempo, soldi e motivazione.

Troppo semplice? No, si analizza nel dettaglio per arrivare a definire tutti i punti per uscire dall’abitudine della poca produttività. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa determina il successo di uno chef stellato? le capacità e l'inventiva dello chef?

cercare le forme della partecipazione, sviluppare la capacità di assumere decisioni migliori attraverso il confronto  per garantire la qualità di analisi e di sviluppo di una idea. In una sola persona difficilmente risiedono tutte le risposte,  tutte le visioni, tutte le  funzioni aziendali e fonti esterne, può  contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi  di sostenibilità economica e umana che spesso sono il traguardo  piu a lungo termine per le aziende. 

la nostra capacità di concentrazione non è crollata. Ci è stata rubata con enormi conseguenze per il modo in cui viviamo. mai pensato ai costi dello spostamento dell'attenzione

https://www.spreaker.com/user/16722870/puntata-4-04-10-22-10-05

Scopra quali saranno le competenze che rivoluzioneranno il mondo del lavoro nei prossimi anni

https://www.youtube.com/watch?v=7Y_qxqamhwo