Passa ai contenuti principali

Executive ed Efficienza

 Ottenere risultati giusti, nei tempi corretti, dai propri collaboratori è un must per qualsiasi executive. Ma perché a volte non ci si riesce? Quali sono quei 3 punti chiave che, se conosciuti e rispettati, portano un gruppo a funzionare e ottenere gli obiettivi nei tempi?

Sembra banale, è vero, ma ci sono sempre delle regole, talvolta banali altre volte scontate, che, se non rispettate, portano inevitabilmente difficoltà, risultati mancanti, lentezza e tanto, tanto, sovraccarico.

Scopri con noi come tornare a “far funzionare” i tuoi uomini!



Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa determina il successo di uno chef stellato? le capacità e l'inventiva dello chef?

cercare le forme della partecipazione, sviluppare la capacità di assumere decisioni migliori attraverso il confronto  per garantire la qualità di analisi e di sviluppo di una idea. In una sola persona difficilmente risiedono tutte le risposte,  tutte le visioni, tutte le  funzioni aziendali e fonti esterne, può  contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi  di sostenibilità economica e umana che spesso sono il traguardo  piu a lungo termine per le aziende. 

la nostra capacità di concentrazione non è crollata. Ci è stata rubata con enormi conseguenze per il modo in cui viviamo. mai pensato ai costi dello spostamento dell'attenzione

https://www.spreaker.com/user/16722870/puntata-4-04-10-22-10-05

Scopra quali saranno le competenze che rivoluzioneranno il mondo del lavoro nei prossimi anni

https://www.youtube.com/watch?v=7Y_qxqamhwo