Passa ai contenuti principali

l'arte del cambiamento senza sforzo

 Quante volte hai constatato che tutti gli sforzi che impieghi in azienda, seppur ingenti, non producono risultato come sperato?

Quante volte gli investimenti di risorse, tempo e capitale umano, non hanno dato luogo a quel successo a cui ambivi?
Ti senti sommerso dalle scadenze? Più lavori e più la lista di cose da fare si allunga?

Nonostante tutta la conoscenza e la tecnologia a disposizione delle aziende e delle persone,  l’eccesso di lavoro non si trasforma quasi mai in eccellenza dei risultati, e ci induce in uno stato di frenesia e affanno sempre crescente.

E non è solo una questione economica, ma anche e soprattutto una continua ricerca di equilibrio ed equilibrismi: lavoro, risultati e vita privata.
La posta in gioco è così alta che è assolutamente doveroso rallentare, riflettere e scegliere di agire diversamente.

Cambiare il nostro modo di lavorare è possibile!

Abbiamo l’occasione per mettere in moto una trasformazione profonda e irrinunciabile: trovare un modo per emergere, un modo nuovo di lavorare, respirare aria nuova, scardinare le vecchie abitudini, individuare un approccio nuovo e adottare comportamenti funzionali a raggiungere i risultati eccellenti che adesso stiamo inseguendo affannosamente.

Il nostro percorso 


 è rivolto a imprenditori, manager e professionisti che vogliono ritrovare un profondo benessere individuale e allo stesso tempo raggiungere risultati personali e aziendali eccellenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa determina il successo di uno chef stellato? le capacità e l'inventiva dello chef?

cercare le forme della partecipazione, sviluppare la capacità di assumere decisioni migliori attraverso il confronto  per garantire la qualità di analisi e di sviluppo di una idea. In una sola persona difficilmente risiedono tutte le risposte,  tutte le visioni, tutte le  funzioni aziendali e fonti esterne, può  contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi  di sostenibilità economica e umana che spesso sono il traguardo  piu a lungo termine per le aziende. 

la nostra capacità di concentrazione non è crollata. Ci è stata rubata con enormi conseguenze per il modo in cui viviamo. mai pensato ai costi dello spostamento dell'attenzione

https://www.spreaker.com/user/16722870/puntata-4-04-10-22-10-05

Scopra quali saranno le competenze che rivoluzioneranno il mondo del lavoro nei prossimi anni

https://www.youtube.com/watch?v=7Y_qxqamhwo