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fare il doppio dei progetti in metà del tempo

La capacità di eseguire rapidamente progetti  – dallo sviluppo di una nuova tecnologia, all’ingresso in un nuovo mercato, all’ottimizzazione di processi interni – è sempre di più un fattore critico di successo nel mondo di oggi.

Eppure sarà capitato anche a te di:

  • Identificare progetti strategici per la tua azienda che, non essendo legati ad attività richieste da un cliente, non vengono percepiti come urgenti dalle tue risorse;
  • Avere la sensazione che i progetti strategici per la tua azienda non vengano implementati abbastanza velocemente nonostante i tuoi solleciti;
  • Non avere un quadro chiaro sullo stato di avanzamento dei progetti strategici o di spendere tempo in lunghe riunioni nelle quali è difficile confrontare tra loro progetti presentati con modalità e formati differenti;
  • Avere informazioni disperse tra i vari strumenti di office automation (es: Excel, Powerpoint, etc.) e tralasciare, invece, azioni importanti da svolgere per la buona riuscita dei progetti strategici.

La gestione di questi progetti è molto complessa anche perché si scontra con i carichi di lavoro quotidiani delle persone, con le necessità delle singole funzioni e con la necessità di portare avanti contemporaneamente più progetti.

Per far fronte a questi problemi abbiamo sviluppato un programma  in grado di velocizzare in maniera considerevole l’esecuzione dei progetti strategici aziendali. Con un’unica piattaforma potrai gestire in maniera agile e lean l’insieme dei progetti aziendali, allineando le varie funzioni, dando cadenza alle attività e identificando le criticità da risolvere fin dalle fasi iniziali.


Avrai l’occasione di metterti in gioco provando a gestire l’avanzamento di un portafoglio progetti per scoprire come:

  • Allineare le funzioni verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e semplificare l’esecuzione dei progetti
  • Monitorare l’avanzamento dei progetti dando autonomia alle persone
  • Gestire le risorse e i carichi di lavoro per evitare i colli di bottiglia
  • Gestire le priorità e le urgenze

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