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La scienza delle abitudini

 

attraverso la metodologia Habit Management spiegata e sperimentata in questo innovativo per corso – unico nel suo genere – i partecipanti acquisiscono la capacità di eliminare o modificare le abitudini depotenzianti, imparando ad introdurre nuove abitudini propedeutiche ai risultati che si vogliono ottenere a livello individuale e aziendale. Obiettivi  Eliminare o modificare abitudini depotenzianti a livello individuale e aziendale  Progettare abitudini potenzianti a livello individuale e aziendale  Eliminare o modificare abitudini depotenzianti a livello organizzativo  Progettare abitudini potenzianti a livello organizzativo  Mantenere nel tempo le nuove abitudini, individuali ed organizzative INGEGNERIA DELLE ABITUDINI MINDSET Identificare, gestire e progettare abitudini a livello individuale ed organizzativo  Il ruolo chiave delle abitudini in azienda  Architettura di una abitudine: segnali, comportamenti e gratificazioni  Come elaborare un progetto di modifica o creazione di una nuova abitudine individuale  Come elaborare un progetto di modifica o creazione di una nuova abitudine organizzativa Abitudini e produttività  Produttività estrema come abitudine e come contromisura più efficace allo stress negativo  Routine individuali per massimizzare la produttività dei singoli  Routine organizzative per massimizzare la produttività dei team  Analisi e modellizzazione di persone «best in class» nell’adozione di abitudini individuali ad alto impatto per la produttività estrema  Analisi e modellizzazione di aziende «best in class» nell’adozione di abitudini organizzative ad alto impatto per la produttività estrema Abitudini e relazioni  Il Coaching come nuova abitudine relazionale capo-collaboratore in azienda  L’abitudine chiave nelle relazioni: generare energia emozionale positiva intorno a sé  L’abitudine più potente nelle relazioni: delegare il 70% di ciò che si fa  Analisi e modellizzazione di persone «best in class» nell’adozione di abitudini individuali ad alto impatto per le relazioni  Analisi e modellizzazione di aziende «best in class» nell’adozione di abitudini organizzative ad alto impatto per le relazioni Abitudini e strategie di business  Abitudine al cambiamento: come creare e far prosperare aziende visionarie in un mondo che cambia rapidamente.  Abitudini e Strategy Deployment: come creare Mission e Vision in grado di innescare abitudini individuali ed organizzative potenzianti.  Come creare Piani Strategici che favoriscano l’eliminazione di abitudini organizzative depotenzianti, incrementino la capacità di trasformazione a tutti i livelli e garantiscano il bilanciamento ottimale tra prestazioni elevate e grande benessere in azienda. 




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