Passa ai contenuti principali

La scienza delle abitudini

 

attraverso la metodologia Habit Management spiegata e sperimentata in questo innovativo per corso – unico nel suo genere – i partecipanti acquisiscono la capacità di eliminare o modificare le abitudini depotenzianti, imparando ad introdurre nuove abitudini propedeutiche ai risultati che si vogliono ottenere a livello individuale e aziendale. Obiettivi  Eliminare o modificare abitudini depotenzianti a livello individuale e aziendale  Progettare abitudini potenzianti a livello individuale e aziendale  Eliminare o modificare abitudini depotenzianti a livello organizzativo  Progettare abitudini potenzianti a livello organizzativo  Mantenere nel tempo le nuove abitudini, individuali ed organizzative INGEGNERIA DELLE ABITUDINI MINDSET Identificare, gestire e progettare abitudini a livello individuale ed organizzativo  Il ruolo chiave delle abitudini in azienda  Architettura di una abitudine: segnali, comportamenti e gratificazioni  Come elaborare un progetto di modifica o creazione di una nuova abitudine individuale  Come elaborare un progetto di modifica o creazione di una nuova abitudine organizzativa Abitudini e produttività  Produttività estrema come abitudine e come contromisura più efficace allo stress negativo  Routine individuali per massimizzare la produttività dei singoli  Routine organizzative per massimizzare la produttività dei team  Analisi e modellizzazione di persone «best in class» nell’adozione di abitudini individuali ad alto impatto per la produttività estrema  Analisi e modellizzazione di aziende «best in class» nell’adozione di abitudini organizzative ad alto impatto per la produttività estrema Abitudini e relazioni  Il Coaching come nuova abitudine relazionale capo-collaboratore in azienda  L’abitudine chiave nelle relazioni: generare energia emozionale positiva intorno a sé  L’abitudine più potente nelle relazioni: delegare il 70% di ciò che si fa  Analisi e modellizzazione di persone «best in class» nell’adozione di abitudini individuali ad alto impatto per le relazioni  Analisi e modellizzazione di aziende «best in class» nell’adozione di abitudini organizzative ad alto impatto per le relazioni Abitudini e strategie di business  Abitudine al cambiamento: come creare e far prosperare aziende visionarie in un mondo che cambia rapidamente.  Abitudini e Strategy Deployment: come creare Mission e Vision in grado di innescare abitudini individuali ed organizzative potenzianti.  Come creare Piani Strategici che favoriscano l’eliminazione di abitudini organizzative depotenzianti, incrementino la capacità di trasformazione a tutti i livelli e garantiscano il bilanciamento ottimale tra prestazioni elevate e grande benessere in azienda. 




Commenti

Post popolari in questo blog

Corso Per allenare la Sopravvivenza in Natura - www.bcmanagement.ch

  Grazie ai nostri esperti trainer imparerete a cavarvela in situazioni estreme! Il contatto con la natura è di per se fantastico e fortemente stimolante, un’ambientazione montana e la presenza della neve donano ulteriore  valore all’attività sia in termini ludici che formativi. L’attività di Survival consente ai partecipanti, tramite la  soluzione di problemi  specifici, di imparare ad affrontare le difficili dinamiche aziendali in modo positivo e propositivo. Questo percorso di sviluppo personale è altamente personalizzato e lavora su quattro direttive fondamentali: ·          Focus:  consapevolezza, sentirsi totalmente e pienamente concentrati, assorbiti e coinvolti in ciò che si sta facendo, senza l'intromissione di altri pensieri e/o emozioni. ·          Armonia:  la mente e il corpo sono un tutt'uno armonico e lavorano senza sforzo alcuno. ·      ...

Cosa determina il successo di uno chef stellato? le capacità e l'inventiva dello chef?

cercare le forme della partecipazione, sviluppare la capacità di assumere decisioni migliori attraverso il confronto  per garantire la qualità di analisi e di sviluppo di una idea. In una sola persona difficilmente risiedono tutte le risposte,  tutte le visioni, tutte le  funzioni aziendali e fonti esterne, può  contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi  di sostenibilità economica e umana che spesso sono il traguardo  piu a lungo termine per le aziende. 

scopra come l'intelligenza artificiale può aumentare la produttività in azienda.

Aziende e Intelligenza artificiale Il rapporto Garner citato prevede il 2025 come anno in cui l’intelligenza artificiale sarà diffusa praticamente ovunque. Il 50% delle aziende avrà ideato piattaforme di orchestrazione dell’IA per rendere operativa l’IA, rispetto a meno del 10% nel 2020. L’intelligenza artificiale sarà la categoria principale che guiderà le decisioni sull’infrastruttura, a causa della maturazione del mercato dell’IA, che si tradurrà in una decuplicazione dei requisiti di elaborazione. Il 10% dei governi utilizzerà una popolazione sintetica con modelli di comportamento realistici per addestrare l’intelligenza artificiale, evitando problemi di privacy e sicurezza. ci contatti senza impegno: admin@bcmanagement.ch